Chi Siamo

Home / Chi Siamo

La SMART eMOTION è una startup che crede fermamente sia nello sviluppo del settore veicoli elettrici leggeri: bici a pedalata assistita, scooter e monopattini elettrici sia in quello più tradizionale delle biciclette muscolari e nell’assistenza di entrambe.

Se hai intenzione di acquistare una bici sia essa muscolare o a pedalata assistita o uno scooter elettrico prima di prendere decisioni affrettate non puoi non passare alla Smart Emotion. In un ambiente cordiale e amichevole riceverai consulenza specializzata, preventivi sui migliori prodotti consolidati nonché su quelli più innovativi offerti dal mercato.

I prezzi praticati sono tra i più aggressivi, e-commerce compreso, con la differenza che da noi puoi “toccare con mano” i prodotti, ricevere consigli e beneficiare di tutta l’assistenza necessaria.
Richiedi subito un preventivo per verificarlo direttamente o passa in negozio!

Siamo rivenditori ufficiali FOCUS, KALKHOFF, UNIVEGA, OLYMPIA, ATALA, WHISTLE, ASKOLL, BRINKE, FLEBI, WAYEL, Armony, Garelli, ABUS, BRN, RMS.

La SMART eMOTION è facilmente raggiungibile:

in auto tramite tangenziale Torino, uscita autostrade (TO-Piacernza, TO-Savona), da strade SS e SP da Moncalieri (Nichelino), La Loggia, Cambiano, Santena, Villastellone, Carmagnola, Pecetto (Revigliasco), Chieri ecc.

in treno dalla stazione FS di Trofarello mediante linee SFM da Torino, Chieri, Chivasso, Settimo, Rivarolo, Asti, Bra, Alba, Fossano..

in autobus mediante linee GTT suburbana 45 da Torino e extraurbana 2014 da Torino o da Poirino

La Smart Emotion è rivenditore autorizzato scooter elettrici Askoll ed opera in tutto il Piemonte, in particolare a Torino e provincia.  Chiunque abbia necessità di assistenza, ricambi o riparazioni di scooter Askoll eS2 (eSpro 45), NGS2, eS3 (eSpro 70) o NGS3 può affidarsi all’esperienza della Smart Emotion in questo settore particolarmente innovativo. La scelta di rappresentare la Askoll nel campo degli e-scooter con ruota alta non è stato casuale, ma il frutto di una lunga selezione tra i vari competitor del settore. Questa scelta è stata ripagata con i risultati di mercato, che collocano il brand Askoll al vertice della classifica di vendite in Italia per gli scooter elettrici, sia in termini di mercato consumer che professional.

X